CHRIS 81
Il tavolo consolle allungabile CHRIS-81 è stato pensato per piccoli ambienti, snello, dal design accattivante, personalizzabile nel colore. Un tavolo modulare, agile per lo spostamento e di facile collocazione in piccoli spazzi.
Il tavolo consolle allungabile CHRIS-81 ha una particolare gamba centrale dal design insolito, parte integrante dell’estetica di questo tavolo, ciò che abitualmente viene nascosto. La gamba di sostegno centrale è stata elaborata per creare un gioco visivo con effetto materico ma che allo stesso tempo conserva un design pratico, poiché l’incavo strutturale della gamba consente di poterla impugnare comodamente in diversi punti per poi poterla ruotare con semplicità. La parte superiore della gamba è fissa ed ha la funzione di contribuire alla stabilità del tavolo. Quando questo è aperto i suoi estremi, rivolti verso l’alto, consentono alle prolunghe di potersi adagiare su di essi riducendo eventuali flessioni al centro.
Il tavolo Consolle allungabile CHRIS-81 ha inoltre un particolare design delle gambe esterne realizzate interamente in legno massello di rovere. A tavolo chiuso sono perfettamente rapportate con il piede centrale per creare un gioco di associazione tra il metallo e il legno.
Il tavolo consolle allungabile CHRIS-81 ha un design nuovo poiché il top è arrotondato e privo di tratti spigolosi
In dotazione la consolle CHRIS-81 ha 4 pannelli di prolunga della profondità di 30 cm.
Il tavolo consolle allungabile CHRIS-81 può essere usato da una singola persona fino ad un massimo di 6 tutte sedute comodamente, senza che queste abbiano il fastidio della gamba centrale.
Utilizzando una o due prolunghe, il sistema di estensione telescopico, di cui è dotato il tavolo consolle CHRIS-81, consente la normale apertura del tavolo senza la necessità di rotare la gamba centrale.
Il tavolo consolle CHRIS-81 utilizza per la sua estensione un sistema di apposite guide telescopiche realizzare in metallo solido su scorrimento sferico (sfere in acciaio).
Il tavolo consolle CHRIS-81 trova un utilizzo nei piccoli appartamenti, nei monolocali; di base è una consolle che chiusa misura 40 cm di profondità e 81 cm come larghezza, raggiunge l’estensione massima di 160 cm, un comodo tavolo per 6 persone; sono ovviamente previsti tutti gli usi diversi 1, 2, 3, 4, 5, 6 persone, l’uso da scrivania, come piccola penisola da adagiare in cucina.
SCHEDA DEL PRODOTTO
Modello: AMBRA 81
Posti a sedere: fino a 6 pax
Legno: Rovere
Meccanismo: Guide telescopiche in metallo su scorrimento sferico
Telaio: metallo
Prolunghe: 4 pannelli
DIMENSIONI CHIUSO
Larghezza: 81 cm
Profondità: 40 cm
Altezza: 78 cm
DIMENSIONI APERTO
Larghezza: 81 cm
Lunghezza: 160 cm
Altezza: 78 cm